
12/12/2024 17:53
Dopo la sconfitta di venerdì scorso in casa contro l'Atletico Bassano, il Thiene cerca riscatto nell'ultima giornata del girone d'andata di Serie C2 veneta affrontando in trasferta il Cuore Celtic Verona. Alla viglia del match abbiamo fatto un punto della situazione con mister Claudio Burke, da cui prima abbiamo voluto farci raccontare la piacevole serata che la società vicentina gli ha organizzato come tributo per quanto dato da giocatore e per quanto sta dando da allenatore.
"Sì, venerdì scorso il presidente Antic e la squadra mi hanno fatto una bella sorpresa. Intanto mi hanno fatto giocare qualche minuto durante la partita ufficiale assieme a mio figlio, un momento davvero emozionante! Poi a partita finita hanno organizzato una gara con i miei vecchi compagni di squadra, anche lì l'emozione è stata tanta. Finito tutto, mi hanno regalato qualche pensiero per ricordo, come la maglia del Futsal Thiene con tutte le firme dei giocatori, un bell'orologio e un trofeo altrettanto bello. Direi che sono stati tutti molto ma molto bravi: una serata indimenticabile".
- Parlando del match, con il Bassano cosa non ha funzionato?
"Contro il Bassano abbiamo fatto una partita sottotono dal punto di vista fisico, eravamo un po' spenti anche se con qualche timido accenno di reazione. Devo comunque dare merito al Bassano che ha fatto una bella partita".
- Cosa vuoi vedere in campo nella trasferta di Verona?
"Per la trasferta di Verona saremo un po' rimaneggiati vista qualche assenza importante, ma questo non toglie che andremo là per cercare con tanta voglia questa vittoria che manca, sia per la classifica che per il nostro morale. Io sono sempre fiducioso nei miei ragazzi".
l.m.