
08/09/2021 15:25
A poche ore dall'amichevole contro la Meta Catania Bricocity, ecco le parole del presidente della Cormar Polistena, Marcello Cordiano.
"Ci affacciamo ad un campionato ricco di insidie. Siamo consapevoli che non sarà un'annata facile per la nostra squadra, in quanto mantenere la categoria è veramente difficile. In ogni caso non ci tireremo indietro e faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per rimanere in questa Serie A fantastica. Lotteremo su tutti i rettangoli di gioco per raggiungere il massimo risultato e regalare ai nostri tifosi che ci seguono e alla Calabria intera qualche altra soddisfazione".
"Oggi ci confronteremo con la vice campione di Italia, il Catania. Benché si tratti di un'amichevole, misureremo in parte la nostra forza. La scorsa settimana abbiamo disputato un'altra amichevole, con una squadra di Serie B, ed è stata un'ottima prova dei nostri con il risultato finale di 6-0. Il Catania è un avversario di tutt'altro spessore, ma speriamo di riuscire egualmente a dire la nostra. Ora dobbiamo pensare ad iniziare bene questo campionato giorno 9 e da lì in poi cercheremo di vivere al meglio giornata dopo giornata, per raggiungere l'obiettivo finale, che è la salvezza"
Umberto Sirò - Ufficio Stampa Cormar Polistena