Il pivot italo brasiliano non è più un giocatore biancoverde. In due anni ha collezionato 56 partite con 57 gol e 47 assist
Un breve messaggio scritto con il cuore e non di circostanza. Le strade del Defender Giovinazzo C5 e di Silon Junior si dividono e l’atleta italo brasiliano classe ‘85 tocca il cuore dei tifosi biancoverdi.
"Aver indossato questa maglia mi rende orgoglioso, sicuramente è stato un onore per me - ha detto il pivot Silon Junior - consapevole di aver dato tutto dentro e fuori dal campo" ha aggiunto.
Arrivato in biancoverde nell’estate 2022, proveniente dalla Damiani & Gatti Ascoli, in due stagioni sportive ha collezionato 56 partite, con 57 gol e 47 assist.
"Ho saltato solo una partita per una squalifica", ha concluso Silon rimarcando il suo forte attaccamento ai colori biancoverdi.
Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e della professionalità espressa nel corso degli ultimi due anni anche al timone della squadra under 17, il Defender Giovinazzo augura a Silon, un esempio di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale.
"Dopo due stagioni - dice il team manager Marzella -, le nostre strade si separano. È stato un percorso pieno di emozioni, di una marea di gol e di sogni realizzati: siamo consapevoli di quanto abbia dato a noi, fra la prima squadra e l’under 17, e delle sue straordinarie doti che, ne siamo certi, continuerà a mostrare nel futsal italiano".
Nicola Miccione - Ufficio Stampa G.S. Defender Giovinazzo Calcio a 5
foto: Marco Mazzella