
13/02/2024 10:00
La Defender Giovinazzo esce sconfitta dal confronto interno con la Roma Calcio a 5: la compagine giallorossa, infatti, ha espugnato il PalaPansini con il punteggio di 4-1, infliggendo uno stop ai ragazzi allenati da mister Bernardo.
“Noi abbiamo impostato la gara, abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a buttare la palla dentro – dice Silon Junior -. Marcio, il loro portiere, come al solito ha fatto una grande partita, e quando non c'era lui, abbiamo centrato il palo, o Kamel che ha fatto due salvataggi sulla linea di porta. Va però riconosciuto grande merito alla Roma che è stata cinica nelle ripartenze”.
Silon traccia poi la strada per i prossimi impegni della Defender Giovinazzo.
"Non possiamo controllare i risultati, ma possiamo controllare le prestazione. Nelle ultime sette partite la prestazione c’è stata, quindi dobbiamo ripartire giustamente da lì”.
Il calciatore sudamericano parla, infine, del prossimo turno di campionato e del derby contro il Bulldog Capurso.
“Giocare contro il Capurso è sempre molto difficile, e giocare in casa loro lo è ancora di più. Dovremo entrare in campo prestando la massima attenzione a tutti i dettagli, perché sicuramente i dettagli faranno la differenza in una partita così complicata”.
Gabriele Pappolla