03/01/2024 10:30

Defender, ora è ufficiale l'addio di Jander Praciano. Il ds Lasorsa: “Ha dato tanto alla causa”

Che la sua avventura al Giovinazzo fosse al capolinea lo si era scritto già prima di Natale (LEGGI QUI). Oggi è arrivata l'ufficialità da parte del club pugliese, con il giocatore che dopo 4 anni anni non difenderà più la maglia biancoverde come anticipato dalla nostra redazione. Su di lui negli ultimi giorni si sarebbe fatto sotto anche il Bologna (VEDI QUI).  Ne sapremo di più prossimamente. 

LA NOTA UFFICIALE DEL DEFENDER GIOVINAZZO - Quella con il Città di Melilli è stata l'ultima partita con la maglia del Defender Giovinazzo C5 di Jander Ferreira Praciano, un altro atleta di grandissimo spessore.

Il laterale offensivo brasiliano classe '80, arrivato in biancoverde a luglio 2020 e che lo scorso 6 maggio - suo il gol del definitivo 7-6 al Modena Cavezzo - ha regalato ai giovinazzesi la promozione in serie A2 Elite, ha risolto consensualmente il vincolo sportivo che lo legava al club del patron Carlucci sino al termine della stagione sportiva 2023/24. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e della professionalità espressa, il club di via Sanseverino augura a Ferreira Praciano, un esempio di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale.

Le nostre strade si separano - dice il ds Lasorsa - ma siamo consapevoli di quanto abbia dato alla causa e delle sue straordinarie doti che, ne siamo certi, continuerà a mostrare nel futsal italiano".