16/01/2024 11:30

Defender, la strada è quella giusta. Bernardo: “Avviato un nuovo campionato, testa bassa e pedalare”

Il Defender Giovinazzo C5 rompe il digiuno di successi che durava dal quinto turno (2-4 a Roma) e nel quindicesimo capitolo del raggruppamento B di serie A2 Elite si siede nuovamente alla tavola del campionato, espugnando Cesena (3-2 il risultato finale) e agguantando, a quota 16, i romagnoli e la Bulldog Capurso.

"Abbiamo giocato più partite ricche di difficoltà - le parole del tecnico Bernardo sui canali ufficiali del Giovinazzo C5 -. Abbiamo perso per espulsione Fermino, non abbiamo preso gol con l’uomo in meno e abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo perso anche Renoldi per infortunio e non ci siamo disuniti, nemmeno quando abbiamo subito in due minuti i loro due gol".

Secondo il tecnico "Abbiamo iniziato un nuovo campionato e siamo molto contenti di avere ottenuto quattro punti sui primi 6 disponibili in questo ritorno. Dobbiamo dare innanzitutto continuità alle prestazioni come stiamo facendo. Continuando così arrivano pure i risultati alla lunga: le gare con Cesena e Manfredonia sono la dimostrazione. Testa bassa, noi dobbiamo pedalare con la massima umiltà, tutti uniti nella stessa direzione", ha concluso il mister.