02/02/2023 15:25

Domus Bresso, arriva la Samp ma Moya è fiducioso: "Possiamo fare una grande gara come all'andata"

Sabato scorso nella quinta di ritorno la Domus Bresso ha bissato il successo dell’andata nel derby con il Milano, violando 5-3 il Pala Seven Infinity di Gorgonzola, ribaltando l’1-3 di inizio ripresa con la doppietta di Moya, i centri di Morimoto, Battaia e ancora Moya.

I bressesi sono saliti a 17 punti in classifica e sabato ospitano a Burago Molgora la Sampdoria seconda in classifica. 

- Come è stato il derby vinto col Milano?

“E’ stata una partita tosta, come ce l’aspettavamo – è il pensiero di Lucas Moya -  e dove nel primo tempo non siamo riusciti a fare il nostro gioco. Poi per fortuna abbiamo reagito dopo aver preso il 3-1 a inizio ripresa e abbiamo portato a casa una vittoria molto importante".

Dove siete migliorati nelle ultime gare?

“Abbiamo lavorato tanto per migliorare quello che avevamo fatto nel girone d'andata. Stiamo cercando di diminuire gli errori ed essere più determinati in attacco ed è un percorso di crescita che dobbiamo proseguire per terminare al meglio questa stagione".

Come vedi la gara di sabato con Sampdoria?

“Sarà una partita molto difficile. Loro secondo me sono la squadra più forte del girone, con tante buone individualità. Però noi possiamo fare una grande prestazione come all'andata, sono molto fiducioso".

Rinaldo Badini