
13/09/2024 10:15
La Domus Bresso è ripartita per preparare la stagione dopo il terzo posto in campionato nel girone A di Serie B e l’uscita di scena nel primo turno dei playoff.
Nella rosa in partenza Coman (Varese C5), Fazzini (Real Cornaredo) e Pagano, rimpiazzati dal portiere Cerizza (dal Real Five Rho), il rientrante Seggio (dall’Energy Saving), Magnini (ex Pavia, Energy Saving e Sant’Agata Bolognese di serie B) e il ritorno di Pisante (dal Futsal Bellinzago di C1). Nuovo vice allenatore dei bressesi è Emanuele Brenna, reduce dall’esperienza sulla panchina della Selecao di Serie C2.
Soddisfatto della rosa a disposizione?
"Si sono molto soddisfatto della rosa – afferma il confermato tecnico Angelo De Ieso -. Abbiamo allestito una squadra equilibrata, prendendo ragazzi con una buona esperienza e discreta qualità”.
Quali sono gli obiettivi?
“L’obbiettivo primario rimane quello di centrare di nuovo i playoff. Per arrivarci dovremo ripetere una stagione come la precedente, con la speranza di non avere più lo stesso numero di infortunati. Anche perché se la scorsa stagione abbiamo disputato un campionato equilibrato, quest'anno, a parte la neo promossa Real Sesto, lo sarà ancor di più. Perché è un girone tostissimo a mio avviso e ogni partita sarà una battaglia”,
r.b.