
16/10/2023 17:50
La Domus Bresso ha visto sfumare a 25 secondi dal termine la vittoria nel derby lombardo della prima giornata di Serie B contro il Varese C5.
Sfida di Burago Molgora che ha visto i bressesi avanti 2-0 e 3-1 con la doppietta di Ingrosso (tra cui uno spettacolare gol in rovesciata) e la segnatura di Fazzini. Nel finale il cuore e lo spirito degli ospiti la riequilibravano a 25 secondi dal termine con gli ex Rosa (doppietta) e Surace.
- Che derby è stato col Varese?
“Molto teso e combattuto – afferma Filiberto Ingrosso, a segno con una doppietta all’esordio in B -. Noi volevamo dimostrare di essere pronti ad affrontare questo campionato e penso lo abbiamo fatto contro una squadra molto forte. C’è molta amarezza per il risultato finale, perché per come si era messa la partita potevamo portare a casa i 3 punti. Dobbiamo crescere ancora tanto, ma siamo consapevoli, e lavoreremo per farlo. Teniamo gli aspetti positivi del derby e concentriamoci ora sulle prossime partite”.
- Che soddisfazione è stata per te segnare una doppietta all'esordio in B?
“Segnare all’esordio è stata una gran soddisfazione e sono molto contento. Rimane comunque la delusione di non aver portato a casa il bottino pieno ed essere stati ripresi a pochi secondi dalla fine”.
Rinaldo Badini