Domus Bresso, l'ultima novità è il portiere Capitanio: ''Si tratta di una grande opportunità''

La società Domus Bresso comunica di aver depositato il trasferimento dal San Paolo D'argon di Alessio Capitanio, portiere classe 1994.

Esordio nel mondo del futsal 5 anni fa nelle fila del Bergamo Calcio a 5, in questa società conosce il mondo del calcio a 5 ed è subito amore. Nonostante ciò a causa di motivi di studio deve momentaneamente abbandonare l'attività agonistica per alcune stagioni. Il richiamo del parquet però è insistente e così due stagioni fa riprende e viene tesserato dal San Paolo D'Argon. Quest'anno grazie alla immensa stima che mister Massimiliano Santini ha per lui è arrivata la chiamata della Domus.

"Entrare nel mondo Domus per me è un'ottima opportunità, sia per il prestigio della società che per l'occasione di allenarmi con giocatori di alto livello. La prima impressione che ho avuto è di una squadra coesa e con grande esperienza che con la cooperazione di tutti si potrà togliere molte soddisfazioni. Personalmente cercherò di sfruttare al massimo questa occasione e di mettermi in gioco al 100% per crescere e migliorarmi sempre di più."

Felici che Alessio abbia ricambiato la stima e fiducia che riponiamo in lui, gli auguriamo una stagione ricca di successi e soddisfazioni.

Ufficio Stampa Domus Bresso