30/01/2025 12:37

Domus Bresso, ostacolo Jasnagora. Zezzo: "Campo molto tosto, prevedo una partita complicata"

Sabato scorso la Domus Bresso ha incassato la terza sconfitta di fila nel 2025, soccombendo in casa contro la Giovanile Centallo.
Sabato obiettivo riscatto per i bressesi, che saranno di scena sul campo cagliaritano della Jasnagora.


-Come è stata la sconfitta di sabato scorso con il Centallo?
“Abbiamo approcciata bene la partita– è il pensiero di Giorgio Zezzo - e siamo riusciti ad andare in doppio vantaggio. Purtroppo però poi loro con due transizioni sono riusciti a riequilibrare il risultato. E questi due gol presi uno dietro l’altro ci hanno disconnesso dalla partita, facendoci calare di tono. E dopo questo calo non siamo più riusciti a rientrare in partita, anche perché abbiamo pure sprecato parecchie occasioni da gol.”


-Come vedi la trasferta di sabato contro la Jasnagora?
“Prevedo una partita molto complicata, perché il campo è uno dei più tosti del girone, e ci troveremo di fronte una squadra molto ben organizzata, che tra le mura di casa è molto forte. Però dobbiamo andare lì per portare a casa i 3 punti, visto che è uno scontro diretto e per continuare a competere per gli obbiettivi che ci siamo prefissati a inizio stagione.”


Rinaldo Badini