
02/03/2023 20:50
Nella nona di ritorno la Domus Bresso sabato scorso è tornata a casa con un buon punto dal campo del Pordenone quarto in classifica, recuperando negli ultimi 2’ minuti lo svantaggio 1-3 con la doppietta di Battaia e il gol di Rosa.
I bressesi restano al penultimo posto con tre punti di vantaggio sull’Aosta e sabato ospiteranno a Burago Molgora la sfida salvezza contro il Futsal Villorba, davanti di 4 punti (23 contro i 19 della Domus).
- Che partita è stata a Pordenone? Pareggio meritato?
“È stata una partita molto difficile – è il commento del pivot del 2001 Anas Marzaoui - contro una squadra molto forte fisicamente. Abbiamo creato molte occasioni nel primo tempo dove pero non siamo riusciti a segnare. Nel secondo tempo ci sono stati degli episodi che ci hanno messo in difficoltà tra le quali l'espulsione del nostro capitano Surace, un giocatore fondamentale per la squadra, ma nonostante ciò non abbiamo mollato fino all'ultimo secondo per ottenere un risultato positivo".
- Che soddisfazione è stata per te giocare in prima squadra?
“Giocare in prima squadra è sempre una grandissima soddisfazione e sono contento di aver aiutato la squadra. Ovviamente ho ancora molto da migliorare e in ogni allenamento darò il massimo per farlo”.
- Come vedi la lotta per la salvezza?
“Di certo non sarà facile, ma la squadra ogni allenamento lavora per migliorare. Siamo un grande gruppo ma otterremo la salvezza solo se ci aiuteremo e lotteremo fino alla fine”.
Rinaldo Badini