30/11/2023 16:49

Domus in cerca di conferme, Vimercati ne è certo: “Alghero col morale alle stelle, ma saremo pronti”

Sabato scorso nella settima giornata di Serie B seconda vittoria consecutiva per la Domus Bresso, che ha conquistato tre punti d’oro espugnando 5-2 il palazzetto del VDL Fiano Plus, con tris di Pestrichella e doppietta di Ingrosso.

Questo sabato invece i bressesi quarti in classifica con 11 punti sono chiamati a un'altra sfida insidiosa, ospitando alle 16 al palazzetto di Burago Molgora il Futsal Alghero, terz’ultimo in classifica con 5 punti.

- Come è stata la vittoria contro VDL Fiano, risultato giusto?

“E’ stata una buona partita – è il pensiero di Luca Vimercati, allenatore dei portieri della Domus -, affrontata con il giusto atteggiamento soprattutto nel secondo tempo. Gli avversarsi non ci hanno reso la vita facile, ma il risultato direi è stato più che corretto”.

- La prestazione conferma il buon momento di forma che state attraversando?

“Sì, perché lavoriamo ogni settimana per migliorarci, soprattutto dal punto di vista della continuità, grazie alla guida attenta di mister De Ieso, di tutto lo staff e soprattutto all’impegno che tutti i ragazzi ci mettono durante gli allenamenti”.

- Come vedi la gara di sabato con il Futsal Alghero?

“Il Futsal Alghero è reduce dalla sua prima vittoria in Serie B e arriverà a Burago Molgora con il morale alle stelle. Però ci faremo trovare pronti, a conferma di quanto detto in precedenza”.


Rinaldo Badini