15/01/2024 15:05

Domus, la vittoria col Varese vale l’aggancio al secondo posto. Coman: “La squadra sta crescendo”

Nella prima di ritorno la Domus Bresso s’impone 3-1 nel derby lombardo sul campo del Varese C5 e aggancia l’Energy Saving al secondo posto. Derby che i Battaia boys riescono a chiudere avanti dopo la prima frazione, grazie ad una magia a 2’ dal riposo del nuovo acquisto argentino Solzi ed alcune ottime parate di Langella. Ad inizio ripresa i bressesi la riequilibrano con un penalty trasformato da capitan Di Maggio, poi la ribaltano con Pestrichella. Negli ultimi minuti mister Battaia prova a pareggiarla con il quinto attaccante, ma a pochi secondi dal termine ancora Di Maggio firma il 3-1 nella porta varesina sguarnita.

- Che derby è stato contro il Varese?

“Un derby difficile e tirato fino all'ultimo - è il pensiero di Coman Traian Ionut -. Siamo stati bravi a recuperarla dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio. Stiamo crescendo partita dopo partita”.

- Cosa cambia dopo questa seconda vittoria di fila?

“Nulla, perché dobbiamo continuare con questa mentalità e sacrificio e avere la convinzione che possiamo fare molto bene e che ogni sabato dipende solo da noi il risultato finale”.



Rinaldo Badini