25/01/2024 12:03

Domus, testacoda col Castellamonte. Marzaoui: “Non dobbiamo guardare la differenza in classifica”

Nella seconda di ritorno la Domus Bresso si è imposta 6-5 nel derby lombardo contro il Real Five, per il terzo successo consecutivo, che vale l’aggancio al primo posto in classifica in compagnia dell’Energy Saving.


Sabato i bressesi giocheranno il testa-coda sul campo del Castellamonte.


-Come è stato il derby di sabato scorso, vittoria meritata?
“E’ stata una partita tirata fino all'ultimo minuto contro un'ottima squadra - è il pensiero di Anas Marzaoui - Abbiamo sofferto molto in alcuni momenti il Real Five Rho, ma non abbiamo mollato. Credo sia stata una vittoria meritata che nonostante le difficoltà abbiamo reagito bene dimostrando di essere un vero gruppo, che unito può fare bene anche nei momenti di difficoltà.”


-Vi aspettavate a inizio stagione di essere in testa?
“Al momento la classifica è positiva, ma noi abbiamo sempre pensato di fare bene partita per partita, ovviamente il campionato è ancora lungo ma sono sicuro che possiamo fare bene.”


-Quali sono stati i vostri meriti principali?
“Essere una squadra unita, che si aiuta a vicenda nei momenti difficili e che lavora sempre sodo durante la settimana per poi dare il meglio il sabato.”


-Sabato come vedi la sfida con il Castellamonte?
“Non dobbiamo guardare la differenza in classifica, perché sarà una bella sfida contro una squadra che ha ottimi giocatori a disposizione e che darà il massimo per ottenere un risultato positivo.”


Rinaldo Badini