
28/02/2025 22:30
"Il Mistral non ha bisogno di presentazioni, ha giocatori che masticano calcio a 5 da parecchi anni e della loro esperienza fanno il punto di forza. Noi siamo in costante crescita, può essere l'occasione giusta per toglierci una bella soddisfazione".
Queste le parole con cui Luca Tomarchio (laterale classe, 2001) presenta, ai microfoni del club granata, la sfida interna con il Mistral Palermo in programma domani pomeriggio (ore 16) presso il PalaVolcan. Vero e proprio esame di maturità per i ragazzi di Bosco alle prese con un Mistral che, oltre ad essere la terza forza del campionato, è reduce dal successo interno ai danni della capolista Marsala 2012 a cui ha imposto la prima sconfitta stagionale.
Tomarchio prosegue e allarga l'orizzonte, dando uno sguardo ad una classifica che vede la Drago più vicina ai playoff che ai playout.
"La classifica parla chiaro: sappiamo che non tutto è nelle nostre mani, ma noi ogni sabato scendiamo in campo per portare a casa il massimo dei punti, dando tutto in campo".