breaking news
  • 25/10/2021 23:11 Serie B girone F: nel posticipo, Real Ciampino Academy-Velletri 5-4 (primo tempo 4-4)

03/09/2021 10:13

E' il giorno dei calendari, ecco la prima giornata della Serie A maschile e di quella femminile

Il giorno più atteso è finalmente arrivato. A partire dalle 11 presso il Salone D'Onore del CONI si terrà "Play" l'evento della Divisione Calcio a 5 nel quale verranno diramati i calendari di tutti i campionati nazionali, e non solo. 

Una lunga giornata da vivere, perché verranno anche premiati i migliori giocatori della passata stagione. Tra i momenti più attesi anche quello in cui verrà presentato l'accordo con Sky Sport, e la nuovissima Arena per le dirette tv. Al mattino toccherà ai calendari di Serie A maschile e Serie A femminile, mentre nel pomeriggio sarà il turno di Serie A2 maschile e femminile e Serie B. 

In chiusura di giornata previsto anche un tavolo di confronto tra CAN5, capitani ed allenatori. L'ultimo grande passo di avvicinamento alla prossima stagione, l'evento che detterà i tempi dei campionati e che da un lato, segna l'ennesimo segnale di ripartenza post-Covid. 

"Play" sarà trasmesso in diretta streaming, visibile cliccando QUI

I CALENDARI - Dopo una bellissima introduzione all'evento con spazio ad interventi, sponsor e legende, è il momento dei calendari. Il percorso inizia dalla Serie A maschile e femminile. Il segretario Fabrizio Di Felice ha riepilogato tutti gli impegni di una stagione lunghissima. 


SERIE A - 1 GIORNATA

Ciampino Aniene-Meta Catania
Polistena-Feldi Eboli
Pescara-Lido di Ostia
Pesaro-Napoli
L84-Opificio 4.0 CMB 
Syn-Bios Petrarca-Came Dosson
Real San Giuseppe-Vitulano Drugstor Manfredonia
Sandro Abate-Olimpus Roma 


SERIE A FEMMINILE - 1 GIORNATA

Athena Sassari-Audace Verona
Bisceglie-Kick Off
Città di Falconara-Padova
Pescara-Bitonto
Granzette-Tiki Taka
Real Statte-Lazio


Galleria