
04/01/2022 18:36
E' il momento della Supercoppa. Questa sera alle 20.30 al PalaSele di Eboli Feldi e Italservice Pesaro si giocano il primo trofeo messo in palio dalla stagione. Da una parte, sponda Feldi, la grande occasione per riscattare un periodo molto negativo e rilanciarsi alla grande trovando nuova verve in vista della seconda parte di stagione. Salvo Samperi in conferenza ha toccato proprio questo tasto, sottolineando che quando ci si gioca un trofeo nella partita secca tutto può accadere. I suoi avranno anche il vantaggio di poter giocare con il fattore pubblico favorevole.
Le due squadre si sono trovate di fronte nella finale di Coppa Italia lo scorso anno e ora si ritroveranno di fronte per un nuovo trofeo. Sponda Italservice Pesaro invece c'è grande voglia di mettere in bacheca un nuovo trofeo e incrementare ulteriormente un bottino già ricco.
REGOLAMENTO - Risulterà vincitrice della Supercoppa Italiana la squadra che, al termine dei tempi regolamentari, avrà segnato il maggior numero di reti. In caso di parità al termine dei regolamentari, si effettueranno due tempi supplementari per una durata di 5 minuti. In caso di ulteriore parità al termine del secondo tempo, la vincente verrà determinata dai tiri di rigore.