Si gira il Sachet-show, ma non basta: la Generali Ternana cade di misura contro il Real Fabrica

Sconfitta esterna per la Generali Futsal Ternana battuta con il punteggio di 6-5 dal Fabbrica Roma. Partita male la squadra rossoverde subiva subito il gol dei locali per poi, però, raddrizzare il match con un gol di Castillo e, addirittura, passare in vantaggio con Francesco Almadori. Poi, però, la squadra di Pellegrini commette tanti errori in chiave difensiva e ne paga le conseguenze subendo tre gol prima della fine del primo tempo che si chiude, quindi, sul 4-2 per i locali.

Nella ripresa la Generali Futsal Ternana subisce il quinto gol oltre a rimediare l’espulsione di Paolucci. Inizia, poi, la rimonta con due gol realizzati da Sachet e quando sembra aver riaperto la partita subisce la sesta rete e, prima della fine i rossoverdi riescono solo ad accorciare le distanze con un altro gol di Sachet. 

La rimonta completa, però, non riesce ai rossoverdi che sciupano diverse occasioni favorevoli e lasciano l’intera posta in palio in mano ai locali che vincono per 6-5. Da segnalare che, rientrando negli spogliatoi, alla fine del primo tempo, ci si è accorti che quello dei locali era stato visitato dai ladri per cui la partita è ripresa solo dopo 1 ora.


Real Fabrica Roma-Generali Futsal Ternana 6-5
Real Fabrica Roma Calcio a 5: Forti, Ciliberto,Mora di,Bartolucci, Martinozzi, Santomassimo, Racanicchi, Sbarra, Stentella, Relandini, Crescenzo, Ciavarro
Generali Futsal Ternana: Fagotti, Capotosti, Giardini, De Michelis, Sachet, Almadori Francesco, Castillo, Bonelli, Paolucci, Barroso, Polito, Persichetti, Pandolfi, Kim Tirana. All. Pellegrini
Marcatori: Stentella (2), Ciavarro (2), Martinozzi, Morandi, per il Real Fabrica e Castillo, Almadori F. e Sachet (3)