
24/01/2025 19:30
Cade in casa l'Editaly Lidense, ma lo fa senza mai smettere di lottare: al PalaTorrino il CCCP vince 3-5, ma i padroni di casa sono pronti a ripartire, a cominciare dal proprio pivot e miglior marcatore, Andrea De Nardis.
"Purtroppo in questa stagione ci sta mancando una quota di continuità necessaria a puntare a qualcosa di più, un qualcosa che possiamo chiamare fame di vincere, entrare in campo con la testa giusta. Nel futsal questa componente è importantissima, allo stesso livello della parte atletica e tattica, e se nelle prossime partite riusciremo a mostrare grinta e tenacia sono sicuro che la costanza arriverà di conseguenza".
Questo sabato, ore 16, l'Editaly sarà attesa da una sfida non semplice, in cui dovrà far visita alla Polisportiva Ciampino, in cerca di punti salvezza, al Polivalente di Via Cuneo.
"Sarà una partita tosta. Da qui alla fine dovremo essere in grado di affrontare tutte le partite come delle finali, scendendo in campo con la voglia di vincerle tutte. Stiamo preparando molto bene la fase difensiva, analizzando diverse situazioni. Siamo a conoscenza del fatto che loro hanno diverse individualità e soprattutto di come abbiano fatto la maggior parte dei punti in casa. Non sarà semplice ma abbiamo il compito di dare il massimo per poter portare punti a casa".
Fabio Neroni
Foto: Francesca Baldasseroni