
08/11/2021 13:32
Violenza nei campi della C2 marchigiana: un allenatore ha colpito con una testata il direttore di gara. L'episodio si è verificato lo scorso fine settimana, in un match valevole per la Serie C2 Marche tra Ottrano '98 e Futsal Sangiustese. Immediata la reazione del club: allenatore esonerato e diffusione comunicato di scuse.
LA NOTA UFFICIALE - La società Futsal Sangiustese, in relazione all'increscioso episodio accaduto ieri sera a Filottrano, che ha causato la sospensione immediata della partita, comunica quanto segue:
di condannare fermamente ogni episodio di violenza e porgere le proprie sentite scuse al Direttore di gara Sig Matteo Giusti, alla Ottrano '98, all'Aia Marche, alla Lnd Marche, ai propri tifosi e a tutti gli appassionati del calcio. Di prendere totalmente le distanze dal gesto del proprio tesserato, lontano da ogni valore inerente il nostro club. Di aver avviato l'iter, che sarà completato nella giornata di lunedì, di esonero del proprio tecnico, resosi colpevole di un gesto grave e ingiustificato.
La Futsal Sangiustese ribadisce le proprie scuse al futsal marchigiano, nella speranza che certi episodi restino sempre più isolati.
Foto archivio social Futsal Sangiustese