breaking news
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta
  • 11/04/2021 16:53 Serie B, girone E: nel recupero della quarta giornata Velletri-Mediterranea Cagliari 5-4
  • 11/04/2021 16:27 Serie B, girone A: la Domus espugna Cagliari (4-2), qualificazione ai playoff ad un passo
  • 10/04/2021 12:37 Serie A2 femminile: Mediterranea-VIP slitta al 18/4, si giocherà a San Martino di Lupari

12/02/2021 22:45

Eur Massimo, Dal Lago non si fida della Forte Colleferro: "Partita tosta, ricordiamoci dell'andata"

Dopo la sconfitta contro il Real Fabbrica sono arrivate tre vittorie consecutive per l'Eur Massimo, che nel recupero infrasettimanale ha superato anche il Real Ciampino Academy. Domani c'è in calendario una sfida da non sottovalutare contro la Forte Colleferro, che nonostante navighi nelle zone basse della classifica aveva già messo in difficoltà la formazione capitolina nella gara di andata. E' proprio questo il messaggio alla squadra di Lorenzo Dal Lago, che parte analizzando il momento.

"Il momento è positivo - conferma - sono stati importanti i recuperi delle gare di andata non disputate che ci hanno permesso di risalire la classifica e rimanere li in alto. Nella partita contro il Real Fabrica abbiamo sbagliato molto dal punto di vista difensivo, mentre nelle ultime gare stiamo facendo sempre meglio e durante la gara subire poco aiuta a raggiungere il risultato". 

Sono 25 i punti in classifica per l'Eur Massimo, a meno due dagli Horners secondi e meno tre dalla capolista Fortitudo Pomezia, entrambe con una gara in più disputata. Domani si torna in campo all'interno di un mese di febbraio dal calendario che non fa sconti e fittissimo di impegni. Dal Lago e compagni saranno di scena in trasferta sul campo della Forte Colleferro, squadra che vuole far punti per staccarsi dalle zone caldissime della classifica, anche perché nel girone E si giocherà anche la sfida salvezza Jasnagora-Mediterranea. 

"Sarà una partita tosta e difficile - dice proprio Dal Lago - visto che affrontiamo una squadra che anche nella partita di andata ci ha messo in difficoltà, anche se alla fine è arrivata una vittoria. L'errore da non commettere è quello di guardare la classifica, anche perché nel mercato invernale si sono anche rinforzati. Non sarà una partita facile".


esp.