Eur Massimo, stasera la bestia nera Città di Anzio. Minicucci: ''Avversario che rispettiamo molto''

Terminata la regular season l'Eur Massimo è pronto a tuffarsi nell'avventura playoff. La formazione capitolina ha chiuso al secondo posto il girone E alle spalle dello Sporting Hornets e davanti allo United Pomezia, con un accoppiamento che vede gli uomini di Minicucci confrontarsi con il Città di Anzio, vera e propria bestia nera. 

Nei due precedenti stagionali infatti non è arrivata neanche una vittoria: sconfitta ad Anzio e pareggio interno. E' una sorta di tabù da sfatare quindi, e quale occasione migliore della gara playoff di stasera, con fischio di inizio alle 19.30

"Arriviamo abbastanza bene a questa sfida - dice Minicucci -, abbiamo recuperato tutti gli effettivi e, anche se un paio di loro non sono al massimo sono comunque pronti a dare il loro contributo. Rispettiamo moltissimo questa gara, i playoff sono un altro campionato. Con il Città di Anzio quest'anno non abbiamo mai vinto, visto che abbiamo perso pesantemente in casa loro e pareggiato in casa nostra. Un avversario che rispettiamo molto, con un allenatore bravo e attento ai particolari. L'abbiamo preparata con attenzione, la squadra sa che dobbiamo affrontarla al trecento per cento se vogliamo uscirne vincitori. Detto questo ribadisco che abbiamo lavorato bene e siamo sereni, non c'è ansia nella squadra ma grande convinzione e determinazione". 

18/05/2022 16:17