
26/04/2022 13:12
Nel derby contro la Mirafin è arrivata la decima vittoria consecutiva per la Fortitudo Pomezia. Un successo maturato all'interno di un clima di compensibile euforia dopo la recente vittoria della Coppa Italia. Queste le parole a fine gara del tecnico Alessandro Nuccorini.
"C'era un clima esageratamente festivo. intanto ringraziamo il sindaco, avere le istituzioni accanto è bellissimo, questa società si sta integrando sempre più nel territorio. Devo dire che i ragazzi hanno fatto in pieno il loro dovere, giocando serenamente, facendo gol e lasciando poche occasioni agli avversari. Sabato ci aspetta un'altra partita difficilissima, quindi abbiamo gestito, ne ha risentito lo spettacolo ma in alcuni momenti ci interessa altro", spiega Nuccorini.
Fortitudo a -5 dal primo posto.
"Correre per mantenere il secondo posto ha una valenza altissima. Giocheremo a Genzano per vincere e per fare più punti possibili. Non vogliamo illuderci, rimaniamo con i piedi per terra. Vincere a Genzano ci dovrebbe dare il secondo posto matematico e una buona posizione nella griglia playoff".
Sul segreto dei dieci successi consecutivi.
"Bisogna dare merito a quanto fatto prima di me a Marcello Esposito, collaboratore fidato. Ho avuto la fortuna di poter raccogliere i frutti di quanto seminato. E' stato seminato bene, ora i frutti stanno sbocciando. Merito della società, di Stefano e di chi ci ha seguito nell'ombra", conclude il tecnico della Fortitudo