breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

27/02/2025 19:11

Fortitudo Pomezia, rinnovo pesantissimo: ufficiale, prolungamento fino al 2027 per Miguel Ângelo

La Fortitudo Pomezia continua a programmare le prossime stagioni, piazzando un altro rinnovo pesantissimo. Come annunciato dal club pometino con un comunicato ufficiale, Miguel Ângelo vestirà di rossoblù fino al 2027.

IL COMUNICATO DEL CLUB - La Fortitudo Pomezia 1957  è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per il rinnovo del laterale portoghese Miguel Ângelo, classe 1994, che continuerà a vestire la maglia rossoblù fino alla stagione 2026/2027.

Arrivato a Pomezia nell'estate del 2023, Miguel ha impiegato pochissimo tempo a conquistare i tifosi con le sue giocate spettacolari. Oltre a essere un talento straordinario in campo, si è dimostrato un professionista esemplare dentro e fuori dal rettangolo di gioco. La sua decisione di prolungare la permanenza a Pomezia per altre due stagioni rappresenta una chiara testimonianza della solidità e dell’ambizione del progetto targato Alessio Bizzaglia.

Proprio il patron, infatti, ha fortemente voluto questo rinnovo, con il pieno supporto del direttore generale Daniele Loscrì e del direttore sportivo Giulio Quagliarini, che ha condotto e chiuso la trattativa con successo, per la soddisfazione di tutte le parti coinvolte.

Una carriera stellare, ha vinto di tutto - Nato a Porto il 2 febbraio 1994, Miguel Angelo ha vestito in carriera le maglie di club prestigiosi come Boavista, Braga, Benfica e Sporting Lisbona, conquistando un palmarès invidiabile: 5 campionati portoghesi, 3 Coppe del Portogallo e 4 Supercoppe del Portogallo.

Con la maglia della Nazionale lusitana, ha raggiunto l’apice della carriera vincendo il Mondiale nel 2021 in Lituania e il Campionato Europeo nel 2022 nei Paesi Bassi, collezionando oltre 60 presenze con il Portogallo.

La Fortitudo Pomezia ringrazia la Five Company per il buon esito della trattativa e si prepara a vivere altre stagioni da protagonista con Miguel Angelo ancora al centro del progetto rossoblù.