breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

01/09/2022 15:35

Futsal Mazara, sabato parte il campionato contro la Punta Vugghia: assente lo squalificato Figuccio

E’ tempo di fare sul serio nel campionato regionale di Serie C1 di calcio a 5, al via sabato prossimo. Il Futsal Mazara 2020 inaugurerà il torneo con una partita casalinga contro la neopromossa Punta Vugghia Bagheria. Per i ragazzi di mister Bruno l’obiettivo è quello di bissare il successo ottenuto sabato scorso, sempre al Palazzetto dello Sport di Mazara,  in occasione del match di Coppa Italia contro lo Sporting Alcamo. 


Per la gara di esordio in campionato il tecnico mazarese non ha ancora sciolto le riserve sui convocati. La cosa certa, al momento, è che dovrà fare a meno dello squalificato Figuccio. Restano da valutare, invece, le condizioni degli acciaccati Buscaglia e Saul, quest’ultimo aggregatosi al gruppo martedì.


L’avversario è tutto da scoprire. Sabato scorso, nel debutto stagionale in Coppa Italia, la formazione bagherese ha pareggiato in casa per 2-2 contro la Vigor San Cataldo. Oltre che sullo zoccolo duro che ha conquistato la promozione in C1, mister Di Salvo quest’anno potrà contare anche sugli importanti innesti arrivati dal mercato. Su tutti spiccano i nomi di Leto, Cottone e Giordano.


L’appuntamento è per sabato 3 settembre, ore 17:00, al Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo.


Ufficio Stampa Futsal Mazara