17/04/2023 16:05

Futura, crederci fino alla fine. Fiorenza: “La vittoria col Regalbuto è stato il giusto epilogo”

La Futura vince ancora in quella e sono ancora i minuti finali a sorridere ai gialloblù che, escludendo Canicattì, tra Manferdonia, Cormar e Regalbuto ha trovato i punti necessari per l’ultimo sprint che l’ha portata a chiudere al quarto posto il girone C. Questo vuol dire crederci sempre, crederci fino alla fine e buttare il cuore oltre ogni qualsiasi ostacolo. 

A fine gara mister Fiorenza sottolinea l’importanza dei tre punti ottenuti col Regalbuto e che gli stessi sono il giusto epilogo per una regular-season straordinaria. 

“È stata una partita giocata a visto aperto da tutte e due le squadre. Loro ci hanno messo in difficoltà, hanno avuto qualche rotazione in più, noi abbiamo cercato di gestirla. Come ho detto ai ragazzi era giusto onorare l’ultima giornata di campionato e congedarci dalla regular-season con una vittoria davanti al nostro pubblico e così è stato. Crederci fino alla fine significa ragionare su quelli che sono i grandi obiettivi e l’A2 Elite è un grande obiettivo. La squadra ha dimostrato di crederci e questo è il giusto epilogo”. 

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA