Futura, Pannuti suona la carica. Stasera sfida al Manfredonia: “Vogliamo ritrovare la vittoria”

Il carnet della dodicesima giornata di Serie A2 prevede un solo anticipo quest’oggi. Riflettori allora puntati sul PalAttinà di Lazzaro, dove di certo le emozioni e il bel futsal non mancheranno. La Futura ospita il Manfredonia, vogliosa di riscattarsi dopo la trasferta di Benevento.

A presentare la gara è il capitano gialloblù, Totò Pannuti. 

“Sappiamo di affrontare sicuramente una squadra buona e molto organizzata, visto anche i due innesti fatti (Alemao e Dall’Onder, ndr). Sarà una partita molto intensa sicuramente noi siamo pronti ad dare il massimo per arrivare all'obiettivo”.

Quanto può essere importante ritrovare i tre punti contro l’attuale quarta forza del torneo?

“Servono i tre punti! È una partita importantissima sotto tutti i punti di vista. La squadra è pronta ad affrontarla con cuore grinta e con l'aiuto del nostro grande pubblico. Abbiamo fatto fin qui, sempre, delle prestazioni positive facendo anche molti risultati utili uno dietro l'altro, ma in tutto questo ci è mancato l’acuto per centrare i tre punti”. 

Il capitano conclude. 

“Siamo pronti a fare e dare di più e inizieremo da questa partita, con l’intento di riscattarci e di fare bottino pieno. Siamo una grande squadra e mi fido di tutti i miei compagni e so che insieme faremo di tutto per continuare a giocare bene, ma vincendo”.


(foto: Timpano)