16/12/2024 14:23

Futura, è primo posto matematico nel girone della Coppa Divisione: battuto il Casali del Manco

Il gol per il primo posto matematico arriva a due secondi ed otto decimi dalla fine. La Futura in versione Under 23 festeggia al primo posto nel girone e batte Casali del Manco.

Gara molto sentita. Il capitano Andrea Falcone non voleva mancare ed ha giocato. La vittoria è tutta per suo papà Franco, da sempre vicino alle progettualità Futura. Mister De Stefano preserva Scalavino. Grande gara di gruppo per la Futura; grandi anche gli interventi del portiere avversario. 4-1 nel primo tempo. Il quinto gol arriva nel secondo, fino al tripudio finale.

Gol in apertura per Torino, tripletta per un Gabriele Squillaci in grande spolvero, gol per Giardiniere e centro decisivo per Francesco Labate. La vittoria del cuore.

Ufficio Stampa Futura