
13/05/2022 22:06
Ultimo atto di una grandissima stagione per la Futura, la sua prima in Serie A2, sia per la prima squadra sia per l’Under19. Tra questi, uno dei prodotti del vivaio gialloblù è Andrea Falcone che traccia il suo personale bilancio.
“Personalmente sono molto contento della stagione appena affrontata e per il raggiungimento degli obiettivi nelle due categorie di cui faccio parte, in particolare con l’under 19 dove la crescita di tutto il gruppo è stata costante portandoci fino alla disputa dei play-off”.
Al PalAttinà arrivano le Aquile Molfetta, con l’intento di fare bottino pieno per ottenere la salvezza dato che scavalcherebbero la Gear Siaz che riposa. Per voi invece resta ancora aperta la qualificazione play-off, ma è anche vero che il Capurso dovrebbe non vincere contro la già retrocessa Orsa Bernalda. Che partita ti aspetti e come pensi possa terminare la corsa play-off?
“Sicuramente le motivazioni sono diverse, ma importanti per entrambi i club. Certamente in questa stagione la conquista dei play-off sarebbe come la ciliegina sulla torta per squadra, società e per i tifosi che ci seguono. Per quanto riguarda la partita mi aspetto una gara tosta ed entusiasmante giocata a viso aperto”.