breaking news
  • 04/12/2021 20:50 Anticipi #SerieAF, pokerissimo esterno Tiki Taka Planet. La Lazio rimane al comando
  • 03/12/2021 23:06 Serie A2 girone D, gli anticipi della 9ª giornata: Aquile-Capurso 2-2, Ispica-Bernalda 5-3
  • 03/12/2021 23:04 Serie A2 girone A: nell'anticipo della 9ª giornata Monastir Kosmoto-Arzignano 0-7

05/05/2021 14:27

Gallinese, Pellegrino suona la carica: ''Contro la Reggio FC sarà un bel derby, non vediamo l'ora''

Sabato 8 maggio la Gallinese torna in campo per giocare la quinta giornata del massimo campionato regionale di futsal. Gli uomini guidati in panchina da Walter Pellegrino attendono la visita della Reggio Fc in una sfida in cui entrambe le formazioni vogliono dare una bella accelerata a questa fase della stagione. In casa Gallinese fa il punto della situazione il tecnico Walter Pellegrino.

“Siamo in crescita, sapevamo di pagare dazio le prime due giornate, poiché abbiamo cambiato molto rispetto al roster iniziale. Il nostro obiettivo per sabato ed in generale per la stagione è lo stesso, ovvero la crescita dei giovani. Purtroppo questo sta diventando un alibi per chi non vince, mentre il DNA della Gallinese ci obbliga a giocare sempre per i tre punti nonostante la giovane età”.

Un avversario ostico di buona caratura per un derby che si prospetta molto interessante

“Non temiamo nulla, sicuramente rispettiamo i valori della Reggio FC, ma noi faremo la nostra partita di sempre, con i nostri principi e le nostre certezze. Poi, essendo derby, entrambe le squadre giocheranno solo per i tre punti, ma alla fine ci si allena per giocare questo tipo di partite e pertanto non vediamo l'ora di scendere in campo”.


emme.elle