
19/05/2023 09:00
A seguito della sua conferma alla guida del Green Project Agency Città di Mestre, così ha parlato il tecnico degli arancioneri Alessandro De Martin, pronto per la nuova stagione in Serie A2 Élite.
“Ci siamo riuniti, abbiamo fatto un bilancio della passata stagione - le dichiarazioni dell’ex tecnico del Villorba rilasciate all'ufficio stampa mestrino - e non ho avuto dubbi nel decidere di rimanere per la condivisione di idee che si è manifestata in questo incontro”.
- Quindi, se di unione d’intenti ai tratta, che Città di Mestre potremo aspettarci per il 2023/2024?
“Una squadra che affronta ogni partita avendo chiaro in mente l’obiettivo da raggiungere: che corre, che lotta, che ci mette l’anima in ogni impegno; mi piacerebbe che i miei giocatori facessero emozionare i nostri tifosi rendendoli orgogliosi di noi, perché se lo meritano.”
- Ma come sarà la prossima A2 Élite?
“Sarà un campionato che non può essere paragonato dal punto di vista tecnico a quello di qualche anno fa (Serie A2), che era sempre suddiviso in due gironi, ma in cui non c’era la limitazione a tre non-formati. Ma possiamo dire con certezza che le rose saranno più competitive rispetto alla Serie A2 della passata stagione”.