
08/10/2023 11:00
Il Città di Mestre Under 23 vince e convince e si porta a casa la qualificazione ai trentaduesimi di Coppa Divisione con due vittorie su due contro il Maccan Prata. Dopo il successo esterno di settembre, non c’è mai partita al Franchetti. I ragazzi terribili di Vecchiato subiscono poco e sbagliano anche tanto sotto rete, ma alla fine il bottino è addirittura di 10-0.
Sugli scudi i rientranti Ruzzene, autore di una tripletta, e Gioia, che firma una doppietta. Tripletta anche per Bergamo e reti per Pieran e Niero.
“Devo fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno un potenziale enorme e, come ho detto in settimana, con loro potremo anche divertirci - il commento post partita di Vecchiato -. Hanno fatto ampi minuti di livello. C’è qualche cosa da sistemare, ma per il resto nulla da eccepire. Poi gli zero gol subiti sono un bel viatico per il prosieguo della stagione”.
Stagione che in Coppa Divisione dovrebbe proseguire con una sfida di alto livello. Ai trentaduesimi incrocio con il Vinumitaly Petrarca Padova, una delle formazioni più accreditate come Under 23.
GREEN PROJECT AGENCY CITTA’ DI MESTRE – MACCAN PRATA 10-0 (pt 3-0)
GREEN PROJECT AGENCY CITTA' DI MESTRE: Morello, Niero, Pieran, Gioia, Andriollo, Salvagno, Rizzo, Bergamo, Ruzzene, Chiapolin, Di Odoardo. All. Vecchiato
MACCAN PRATA: El Zahab, Animpeprah, Fabbris, Lorenc, Montuori, Khalil B., Zanardo, Khalil T., Zvekic, Zanette. All. Polo Grava
ARBITRI: Rimpici e Prazzoli di Treviso. Crono: Mercurio di Catanzaro
MARCATORI: pt 1’03” Pieran (GPA), 5’02” Ruzzene (GPA), 11’05” Bergamo (GPA); st 5’38” Gioia (GPA), 7’ Niero (GPA), 10’22” Ruzzene (GPA), 11’16” e 17’02” Bergamo (GPA), 18’15” Ruzzene (GPA), 19’59” Gioia (GPA).
NOTE: ammoniti Gioia (GPA)
Ufficio stampa Green Project Agnecy Città di Mestre
Foto: Marco De Toni