05/01/2024 17:13

GPA Mestre, Bordignon avverte il Vinumitaly: “Non saremo al completo, ma l’obiettivo non cambia”

Stufi di aspettare il ritorno in campo del Green Project Agency Città di Mestre? L’attesa è finita! E la ripartenza è di quelle da segnare sul taccuino!

Domani alle 16 al Franchetti arriva la capolista Vinumitaly Petrarca, la vera dominatrice del girone di andata di Serie A2 Élite, la più serie candidata al passaggio di categoria.

I padovani hanno infatti sette punti di vantaggio sulle seconde, Pordenone e Sporting Altamarca, sono imbattuti con dieci vittorie e due pareggi su dodici incontri disputati e hanno per il momento il top-scorer del girone Molaro, con 17 reti, come bomber principe. Ma non c'è solo Molaro per il quintetto ospite che è una vera e propria corazzata.

“Siamo pronti. Partiamo subito contro la capolista, squadra costruita per vincere e che ha dimostrato di meritare la posizione attuale - il commento del capitano Michele Bordignon che domani guiderà la carica mestrina contro lo squadrone patavino -. Purtroppo non saremo al completo ancora - fermo ai box il funambolo argentino Gonzalo Pires -, però questo non cambia il nostro obiettivo per sabato. Vogliamo fare un girone di ritorno migliore e raccogliere i punti persi in quello di andata”.

E tutti in casa mestrina condividono il pensiero del capitano, anche perché questa è proprio una di quelle occasioni in cui non c’è nulla da perdere! Un peccato per il GPA Mestre non poterla giocare con tutti gli effettivi a disposizione!

Ma prima dei saluti un ultimo messaggio dal numero 4.

“Per chiudere un caloroso augurio a tutti di buon anno!".


Ufficio stampa Green Project Agency Città di Mestre








Foto: Marco De Toni