
21/06/2023 15:15
Conferme, capitolo quarto in casa Greene Project Agency Città di Mestre! Sarà ancora arancionero anche il preparatore atletico Aurelio Conte.
A lui la parola sull’annata appena conclusa.
“Questa stagione è stata veramente complicata e quando sembrava avessimo compreso il bandolo della matassa, quando abbiamo pensato di aver raggiunto l’obiettivo prima della fine, a 6 giornate dal termine abbiamo probabilmente peccato di sufficienza e così è diventato di nuovo tutto difficile. Ma secondo me quello che ci ha salvato e permesso di raggiungere comunque il traguardo è stata la compattezza e la coesione della squadra del gruppo dei giocatori assieme allo staff tecnico: non abbiamo mai smesso nemmeno per un attimo di crederci e questa è stata la nostra forza”.
Per il 2023/2024 nuovo campionato e nuove sfide pronte ad essere affrontate.
“Che dire di quest’anno? Sicuramente il livello sarà altissimo perché sono riunite le squadre più forti dei tre gironi della A2 più le retrocesse della A1 e quindi quello che dovremo fare come staff sarà sicuramente impegnarci ancora di più e lavorare per curare ogni minimo particolare senza dare nulla per scontato. Dovremo essere bravi fin dall’inizio dai primi giorni di preparazione a creare un gruppo unito e coeso visto che ci saranno parecchi giocatori nuovi; dovremo creare una nuova squadra ma con un unico obiettivo: vincere più partite possibili. La società si sta impegnando permettere a noi dello staff tecnico un roster importante e, quindi, starà poi sempre a noi farlo correre e giocare al meglio. Sono veramente contento di fare parte di questa società che ci mette a disposizione tutti i mezzi possibili per cercare di lavorare in un ambiente tranquillo con tutto quello che ci può servire per arrivare a giocare al meglio ogni singola partita".
Ufficio stampa Green Project Agency Città di Mestre