22/11/2022 12:40

GPA Mestre, Crescenzo fa il punto: ''Il pari con l'Altamarca una ripartenza, rimane del rammarico''

Con la sua rete ha dato il là alla rimonta del Green Project Agency Città di Mestre che aveva chiuso il primo tempo sotto 3-1 in un campo difficile come quello di Maser. E per lui l’appuntamento con il gol non è così estraneo, perché Riccardo Crescenzo, oltre al solido contributo in fase di costruzione e interdizione, non disdegna farsi trovare sotto porta per firmare qualche rete.

Così come sabato scorso per il 3-2, con la sua conclusione e la rete che si può attribuire al numero undici, ma che è viziata dalla deviazione decisiva di Alemao.

Io ho messo la palla in mezzo poi c’è stata una deviazione, quindi,” conferma Crescenzo, “diciamo che ho propiziato il gol". 

-Sette giorni fa il cambio di panchina, come lo avete vissuto in spogliatoio?

Sicuramente un cambio in panchina è una delusione per tutti nessuno escluso: significa che tutti abbiamo sbagliato qualcosa e ce ne assumiamo le responsabilità".

-Ora sicuramente tutti dobbiamo remare dalla stessa parte, senza se senza ma.

Questo pareggio è una buona partenza, perché l’Altamarca ha conquistato ottimi punti contro ottime squadre anche se c’è un pizzico di rammarico nell’aria dato che abbiamo subito il pari a 1’30” dalla fine". 

-Tre punti sfumati, ma un pareggio che, come si dice sempre, muove la classifica e fa morale, visto il momento che state attraversando. Può essere decisivo per la vostra stagione?

La vera svolta ci sarà quando daremo un’identità alla squadra tale che ci porterà ad essere più sereni in campo e questo ci sarà solo tramite i risultati e i punti per risalire in classifica". 





Ufficio Stampa GPA Città di Mestre