05/10/2022 18:26

GPA Mestre, il diesse Bidoia: ''Nessuna gara è semplice, siamo concentrati sulla prossima sfida''

La settimana dopo la vittoria in un derby è sempre un periodo importante. C'è il naturale entusiasmo, la voglia di ripartire subito. Ma bisogna fare i conti anche con la necessità di tenere i piedi per terra perchè la stagione è ancora lunga e le sorprese possono essere dietro l'angolo, come hanno dimostrato le due giornate di campionato e come sa bene il direttore sportivo del Green Project Agency Città di Mestre, Mariano Bidoia.

"Prime due giornate di campionato e si delinea quello che si pensava." Le dichiarazioni del dirigente, in arancionero sin dagli inizi della storia del Città di Mestre.

"Sampdoria che, al di là dello sgambetto subito con la Fenice, la farà da padrone. Protagonista di un campionato sicuramente importantissimo perché, viste le squadre del girone, è quella che ha il più alto numero di professionisti. A partire anche dallo staff tecnico. Quindi, capace di fare sedute atletico tattiche più di tutti gli altri. Per il resto vedo un girone molto equilibrato".

Con tutte le squadre capaci di tirare fuori buone prestazioni.

"Sabato andremo a Bresso, consci di trovare una squadra che nelle prime due giornate ha pagato lo scotto della promozione dalla B alla A2. Nessuna gara è semplice e i nostri ragazzi lo sanno perfettamente. Per questo sono concentrati sulla prossima sfida. I nostri ragazzi che devo dire molto bravi per aver iniziato con il piede giusto la stagione che non è semplice visto l'arrivo di un nuovo allenatore e di alcuni giocatori". 






Ufficio Stampa GPA Città di Mestre