
22/06/2022 12:47
Costanza di rendimento e abilità tecniche. Condite da una vena realizzativa che non fa mai male. Il Green Project Agency Città di Mestre conferma sino al 2025 anche Riccardo Crescenzo che tanto bene ha fatto con la maglia arancionera. Una garanzia nel momento in cui la società sta lavorando per cercare continuità nel gruppo squadra, dimostrata anche dai “magnifici” cinque di cui Crescenzo fa parte.
-Lavorare per la continuità, adesso è l’obiettivo principale?
“Sicuramente dovremo cercare di creare un bel gruppo quest’anno.”
-Le dichiarazioni del numero 11 dopo il suo rinnovo.
“Ogni anno lo spogliatoio si compone di tante teste e personalità differenti, sicuramente la prossima stagione dovremo remare tutti dalla stessa parte fin dal primo allenamento.”
-Nuovo allenatore, qualche nuovo compagno in vista, ma un gruppo che, a parte qualche partente, sembra collaudato. Cosa ti aspetti e come vedi la prossima stagione?
“Si, nuovo allenatore di cui molti parlano molto bene sotto l’aspetto umano. Si vocifera di qualche nuovo giocatore e i feedback sportivi e caratteriali sono molto positivi, aspetto importante per la prossima stagione”.
-Nuovo anche il regolamento, diverse avversarie che saranno molto agguerrite. Sarà più difficile con tutti che adesso sanno della vostra forza e che ormai non vi considerano più una sorpresa?
“La prossima stagione sarà molto molto equilibrata e tutti aspetteranno il Mestre visti i grandi risultati raggiunti.
Noi sappiamo che ad agosto tutti si considerano vincitori e/o ai playoff, noi penseremo solo a partire subito bene e a compattarci".