
17/10/2022 15:15
Questa è la Serie A2, signori: squadre attrezzate per dare battaglia, tra queste l’Olimpia Verona, che possono mettere in difficoltà chiunque, per sfide appassionanti ed equilibrate. Dove, al netto di decisioni arbitrali, un quintetto come quello gialloblù può anche prevalere in una sfida diretta contro il Green Project Agency Città di Mestre, vista la forza di entrambe le contendenti.
Però se a una delle due “viene tolto” un uomo importante, che sposta gli equilibri, come il pivot spagnolo Juanillo, ecco che anche quando l’asso brasiliano Leandrinho ritrova la via della rete, addirittura con una doppietta, magari i due gol non sono sufficienti per portare a casa il bottino pieno.
“Si sicuramente un’espulsione cosi ci ha penalizzato - il commento dell’ex Nervesa - abbiamo perso un giocatore nella parte offensiva che ci aiuta tanto, ma al di là della sua assenza, sapevamo che la partita era difficile e purtroppo i dettagli sono quelli che hanno fatto la differenza per loro".
- Una sconfitta inattesa, ma c’è più il rammarico dei punti persi o la consapevolezza di aver giocato alla pari con una squadra costruita per il salto di categoria?
“La sconfitta brucia un po' perché abbiamo controllato la partita praticamente per tutto il primo tempo, quando abbiamo creato tanto ma questa volta i gol non sono entrati, però sappiamo anche che il campionato quest’anno sarà così. Non ci saranno partite facili, ma siamo una squadra forte e possiamo vincere con chiunque".
Ufficio stampa Green Project Agency Città di Mestre