30/01/2023 18:45

GPA Mestre, Leandrinho non si abbatte: "Stiamo bene, dobbiamo pensare a lavorare per i playoff"

Ha firmato il raddoppio che ha illuso il palazzetto e i tifosi che seguivano la partita. E lo ha fatto con uno dei suoi gol, quelli che ritieni impossibili. Quelli "alla Leandrinho" per intenderci. Da fondo campo, lato sinistro, una palombella che ha scavalcato il portiere avversario e si è infilata sotto la traversa per il momentaneo 2-0. Che non è bastato perché poi la Leonardo è riuscita a risorgere e scavalcare il Green Project Agency Città di Mestre. I i sardi che hanno vinto entrambe le sfide stagionali, dimostrando una solidità invidiabile.

- Peccato perché sino al 18’ l’esito della sfida era veramente incerto. . .

“Sì, proprio un vero peccato - commenta Alfonso Leandro, in arte Leandrinho -. Peccato perché avevamo giocato una buona partita, però sapevamo che sarebbe stata una gara tirata fino alla fine. Purtroppo abbiamo avuto due-tre occasioni per chiuderla e loro ci hanno creduto sino alla fine riuscendo a ribaltarla”.

- È comunque un Città di Mestre in salute e che sta migliorando di partita in partita. Ma cosa manca per essere al livello delle più forti?

“Ormai si vede che stiamo bene, però dobbiamo sempre migliorare ogni volta e provare a chiudere prima le partite, sfruttando le tante occasioni che abbiamo”.

- Abbiamo già superato la boa di metà campionato ormai: quale sarà il momento decisivo della stagione secondo te?

“Non ce n'è uno in particolare, perché ci sono tante partite ancora: dobbiamo pensare a vincere sempre per arrivare tra le prime cinque alla fine stagione e disputare i playoff".

Ufficio stampa Green Project Agency Città di Mestre

Foto: Marco De Toni