16/01/2024 13:15

GPA Mestre, Mattiola non lo nasconde: “Un peccato il risultato, ma gli infortuni iniziano a pesare”

Ha lottato come tutti i suoi compagni, provando ancora una volta ad andare contro i pronostici, contro la sorte. E ancora una volta ha dimostrato tutto il suo valore. Edoardo Mattiola a Lecco è stato battuto si quattro volte dagli avversari, ma ha anche saputo difendere la porta evitando un passivo maggiore.

Come il suo dirimpettaio lecchese è stato protagonista di un’ottima prestazione, e solo una rete ha fatto la differenza.

Si, davvero un peccato per l’esito della gara -  conferma il portiere classe 2001 ex Sporting Altamarca. - Siamo dispiaciuti perché durante i due tempi siamo sempre rimasti in partita e la speranza di ribaltare il risultato c’era fino all’ultimo secondo. Inoltre inconsciamente sappiamo che, molto probabilmente, se solamente noi in lista fossimo stati al 100%, la gara sarebbe andata in altro modo.”

Infatti il problema delle assenze, che ha già condizionato il girone di andata, rischia di essere un fattore anche al ritorno. A Lecco non c’erano Pires e Bebetinho, non due qualsiasi, a cui si sono aggiunti nei 40′ gli infortuni a Mazzon e Murga.

Come state vivendo questa situazione in spogliatoio?

Inutile negare che in spogliatoio l’aria inizia ad essere carica di preoccupazione, in primis per la salute effettiva dei compagni e poi per l’emergenza che questo fatto proietta in campoSperiamo che lo staff riesca a risolvere questa situazione al più presto, che i compagni recuperino in fretta e soprattutto speriamo che questo periodo di sfortuna possa terminare!”


Ufficio Stampa