21/10/2022 15:45

GPA Mestre, scontro con la capolista Leonardo. Bordignon: ''Stiamo attenti a ogni loro elemento''

Mentre scriviamo i nostri ragazzi sono in procinto di partire in volo per la Sardegna, in vista della trasferta impegnativa in casa della capolista Leonardo Cagliari.


Una trasferta, quella del derby delle maglie arancionere, non decisiva, siamo solo alla quinta di andata, ma già significativa. Ne parliamo con il vice capitano Michele Bordignon, che sabato scorso aveva firmato, complice anche la deviazione di un avversario, la rete del momentaneo sorpasso con cui il Green Project Agency Città di Mestre aveva chiuso in vantaggio il primo parziale contro l’Olimpia Verona.


Sappiamo poi com’è andata e non serve tornare indietro, perché adesso l’attenzione dei giocatori arancioneri deve essere rivolta solo alla partita di domani alle ore 15.00


“Il Leonardo ha dimostrato in queste partite di essere una squadra molto solida, sarà importante stare attenti sicuramente ad ogni loro singolo giocatore - commenta il numero 4 che si esprime anche sull’assenza di Juanillo, a cui, dopo il rosso diretto dell’ultimo turno, è stata inflitta una giornata di squalifica - Juan è sicuramente un giocatore importante per noi però possiamo contare su tanti giocatori che possono fare la differenza. Ma al di là di come è andata contro Verona, in queste ultime due partite ci abbiamo sicuramente messo del nostro commettendo degli errori che ci hanno fatto perdere 5 punti, quindi, credo che l’esito del prossimo incontro dipenderà sicuramente anche molto da noi stessi".


- Dopo sole quattro giornate di campionato, ti aspettavi questa classifica e la nostra posizione?


“Per quanto riguarda le aspettative, la verità è che contano poco; da inizio campionato ho visto dei risultati inaspettati ogni sabato. A questi livelli ogni partita va giocata nel migliore dei modi e abbiamo visto che nessun risultato è scontato. Intanto andiamo a Cagliari e pensiamo una partita alla volta”.


Assenti Juanillo per squalifica e Molin per infortunio.


Convocati: Villano, Bordignon, Biancato, Leandrinho, Ortolan, Del Gaudio, Mazzon, Crescenzo, Urio, Bellomo, Di Odoardo, Canaj. Allenatore: Serandrei


Arbitri: Colangeli di Aprilia, Cocco di Parma. Crono: Cozzolino di Oristano


Ufficio stampa Green Project Agency Città di Mestre