17/02/2021 12:00

Hellas Verona, col Sedico vietati passi falsi. Il presidente Rea: "Non possiamo più sbagliare"

Tre punti difficili e di importanza capitale per tenere il passo delle prime della classe. Con questo obiettivo l'Hellas Verona affronta oggi la sfida di recupero sul campo del Sedico, consapevole sia delle difficoltà, sia di non avere margine di errore. E' proprio questo il concetto intorno al quale ruota il pensiero del presidente gialloblù Daniele Rea (nella foto insieme al direttore generale Mirko Renier). 

"Affrontiamo una partita insidiosa, su un campo difficile e da giocare in infrasettimanale, con alcuni giocatori che sono impegnati anche a livello lavorativo e questo comunque può portarli più stanchi ad affrontare la partita. Il Sedico sta attraversando un momento positivo, noi siamo obbligati a tenere il passo delle prime e questo non ci consente di sbagliare più nulla: sarà una battaglia. Il Sedico è una squadra che ha giocatori di spessore, che possono fare la differenza". 

Parole chiare che fanno capire come per l'Hellas Verona non ci sia più opportunità di perdere per strada altri punti. A seguire la squadra nonostante la squalifica ci sarà anche il bomber gialloblù Fabrizio Amoroso, che ha voluto lasciare comunque un messaggio al gruppo. 

"Anche per noi è un buon momento - spiega - siamo in grande crescita e abbiamo fatto un filotto di risultati positivi. Anche quando non facciamo prestazioni ottimali come sabato col Cornedo riusciamo comunque a portare l'intera posta in palio a casa. Con il Sedico è una partita importante, purtroppo non sarò in campo causa squalifica, sono convinto che i miei compagni non faranno pesare questa cosa. Stiamo bene, siamo tanti e sono sicuro che andremo li a fare risultato. La partita è delicata, loro sono in grande forma, ma vogliamo vincere il campionato e non possiamo permetterci passi falsi". 

esp.