breaking news
  • 22/06/2024 20:24 Under 19 Regionali, Final Four: Top Five-Ferrandina 3-0, Villaurea-Celano 5-1 nelle semifinali. Top Five-Villaurea la finale tricolore

17/09/2023 18:00

Heracles, Maurizio Bianchi lancia la sua sfida: ''Con Olleia binomio per ottenere grandi risultati''

Maurizio Bianchi ha preso in mano la conduzione sportiva dell’Heracles Formia. Un incarico che il dirigente fondano ha abbracciato col solito entusiasmo, senza nascondere il suo compiacimento per il suo nuovo “matrimonio”.


“L’Heracles è una società molto giovane, ma è composta da persone che hanno voglia di crescere e di migliorarsi”. 


- Cosa ti aspetti da questo nuovo incarico, che ti vedrà lavorare in una società che ha dimostrato e confermato di essere ambiziosa e di voler subito sedersi al tavolo delle protagoniste della prossima C1”


“Sono stato chiamato per dare una mano e poter portare questa squadra nel nazionale. Mi aspetto un anno importante, ma ancora siamo all’inizio della preparazione, qualche spunto in più verrà dalle amichevoli”.


- Buckson e non solo in una rosa che ritieni completa, oppure pensi che vada ulteriormente integrata?


“La rosa è composta da giocatori giovani molto interessanti e altri di comprovata esperienza, cito Riso, Bisecco e lo stesso Buckson, oltre al capitano Cardillo che ha deciso nelle ultime ore di essere dei nostri. Ma potrebbe esserci la possibilità di inserire un’altro colpo: lo valuteremo con attenzione”.


- Bianchi diesse e Olleia allenatore. Una combinazione che può veramente rappresentare un binomio vincente per l’Heracles?


“Sicuramente Matteo sta lavorando bene con i ragazzi, la società è molto contenta di lui e di tutto lo staff tecnico. Io farò del mio meglio per portare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”.