07/11/2023 12:00
Il Bissuola ha trovato vittoria e primo posto. Barbazza: “Lavoriamo pensando alle prossime gare”
Il Bissuola ha trovato il successo che ha garantito il raggiungimento del primo posto in classifica. I gialloblù mestrini al PalaBruno sabato scorso hanno vinto contro Manzano per 7-1, reagendo subito alla sconfitta del turno precedente contro Merano, ma non è stata una partita così scontata come il risultato può far credere.
"Si è stata una partita che ci ha visto sotto subito dopo 6 secondi dall'inizio," ricorda Davide Barbazza, laterale classe 1998 - ma la risposta da parte della squadra non è mancata: sicuramente non è stata una partita facile ma abbiamo saputo gestire bene le situazioni."
Chiudendo con ampio margine la sfida e conquistando così il primo posto in classifica. Virtuale perché il Real Bubi Merano con una partita in meno ha un solo punto di distacco e potrebbe così scavalcare nel prossimo futuro gli Snakes. Primato, quindi, che adesso è da difendere dagli altoatesini che nello scontro diretto hanno espugnato il PalaBruno. Ma non sarà certo una contesa solo a due.
"Sicuramente non lavoriamo con il pensiero di essere in testa alla classifica perché è un campionato duro, fisico e ogni partita è a se - conclude l'ex Città di Mestre - ci siamo, siamo lì al momento. Ma adesso dobbiamo lavorare duro pensando alle prossime partite, le quali saranno tutte battaglie".
a.t.