08/04/2022 11:20

Il Bissuola pronto a tuffarsi nuovamente nel campionato, c'è il Murazze. Pace: ''Squadra fisica''

Dopo il trionfo all'andata dei quarti di Coppa Italia con un poderoso 5-1 rifilato alla Real Casalgrandese, il Bissuola si prepara a tornare sui campi del campionato regionale. Domani i ragazzi di Nicola Paglianti viaggeranno verso Porto Viro per affrontare un insidioso Murazze in piena battaglia per i playoff. Come ci racconta il giovane gialloblù Lorenzo Pace, i veneziani giungeranno alla sfida di domani ancora affamati, non del tutto soddisfatti del match di coppa. 

"La vittoria con la Real -dichiara con fermezza Pace- non ci soddisfa: abbiamo giocato bene, ma rimane il rammarico per non aver sfruttato al meglio ogni occasione. Mentre in difesa sbagliamo veramente poco, in attacco -ammette Lorenzo- commettiamo ancora qualche errore sotto porta, lasciando così il passaggio del turno ancora aperto ad entrambe le formazioni. Loro sono una buona squadra con giocatori imprevedibili che possono mettere in dubbio il risultato da un momento all’altro. Il ritorno sarà un’altra lotta nella quale il risultato dell’andata non conterà niente per noi". 

- Lorenzo, ora c'è il Murazze. Che gara ti aspetti? Vedremo un Murazze più pericoloso vista la lotta playoff? 

"La partita a Porto Viro sarà una delle più difficili del campionato. Là cercheremo di mantenere l’imbattibilità in campionato e di gestire le forze in vista della partita di martedì, nel ritorno di coppa. Loro sono una formazione molto fisica e con grande esperienza nello sfruttare le ripartenze; sono sicuro che daranno ancora di più in campo vista la loro posizione in classifica.

Giocheremo come se ci fosse ancora il titolo in ballo, come abbiamo sempre fatto".






L.M.