
22/05/2021 12:38
Si cominciano a mettere i primi tasselli per la nuova stagione 2021/2022 che il Città di Mestre disputerà ancora in A2. E questi tasselli sono costituiti dai quattro pilastri della squadra, quattro pedine fondamentali che anche nell’ultimo campionato hanno dimostrato quanto possano essere importanti per i colori arancioneri. Per tutti il presidente Marco Chiozzotto ha disposto il prolungamento dell’accordo: vestiranno la casacca mestrina fino al 30 giugno 2023!
I MAGNIFICI QUATTRO - Prima di tutto si parte dalla notizia già scontata della presenza di capitan Nicolò Biancato che già nella passata stagione aveva legato le sue prestazioni alla società del presidente Marco Chiozzotto per altri anni a venire.
Poi arrivano gradite conferme con i rinnovi sino al 2022/2023 di altri tre atleti: Michele Bordignon, il giocatore giusto al posto giusto, alla sua quarta stagione a Mestre; Riccardo Crescenzo, il bomber della prima parte della stagione e capocannoniere della squadra che con le sue reti ha tenuto a galla il quintetto mestrino in momenti molto difficili; e infine Luca Mazzon, laterale con la passione per il gol, che è esploso nel finale di stagione, permettendo con le sue reti di coltivare sino all’ultimo il sogno play off.
Ufficio Stampa Città di Mestre
Foto: De Toni