10/04/2022 11:58

Il Città di Mestre si riprende la vetta ma non fa festa: Kapa ko, finale di stagione a rischio

Una vittoria netta, quella della Green Project Agency nel testa-coda con il già condannato Cus Ancona, ma purtroppo turbata dal serio infortunio che ha interessato Kapa proprio nell’azione che aveva portato al vantaggio mestrino. Trasportato in ospedale ci si augura che le condizioni del giocatore possano migliorare nei prossimi giorni, anche se ci si è resi immediatamente conto che si è trattato di un problema non trascurabile tanto che il finale di stagione per il brasiliano sarebbe a rischio.

Un episodio che ha probabilmente inciso sulla prestazione della squadra di Mastrogiovanni nel primo tempo, controllati dai dorici capaci di portare la gara sul 2-1 all’intervallo e di pareggiare in avvio di ripresa. Ci ha pensato Juanillo a dare la scossa: risultato un secondo tempo pressochè a senso unico con l’8-2 che brillava sul crono del Franchetti, per un primato riconquistato anche se in coabitazione con la Gisinti Pistoia. Ovviamente dedicato a Kapa, ai quali giungano gli auguri di una veloce ripresa anche dalla nostra redazione.


GREEN PROJECT AGENCY CITTA’ DI MESTRE-CUS ANCONA 8-2 (pt 2-1)

GREEN PROJECT AGENCY CITTA’ DI MESTRE: Villano, Bordignon, Kapa, Juanillo, Saul, D’Erme, Mazzon, Crescenzo, Conte, Leandrinho, Rossato, Bertoli. All. Mastrogiovanni

CUS ANCONA: Mazzarini, Piersimoni, Benigni F., Belloni, Mancini, Perkovic, Benigni A., Martin, Monti, Russo. All. Battistini

ARBITRI: Landi di Prato, Puvia di Carrara. Crono: Di Filippo di Treviso

MARCATORI: pt 1’10” Bordignon (M), 5’32” Mancini (CUS), 14’33” Leandrinho (M), st 0’43” Benigni F. (CUS), 2’23” Juanillo (M), 7’02” Leandrinho (M), 7’53” Bordignon (M), 10’52” Crescenzo (M), 15’50” Mancini (aut., M), 17’17” Juanillo (M)

NOTE: ammoniti: Benigni F. (CUS), Juanillo (M). Al 11’19” del s.t. Juanillo fallisce un calcio di rigore


CLICCA  QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA