
16/01/2022 18:11
Ci hanno pensato Giuseppe Curri, Nicholas Lamas e Giacomo Lamedica, con un gol a testa, a recuperare e vincere il match tra Active Network e Cus Molise. Al Palacus adrenalina e spettacolo. I viterbesi, infatti, hanno chiuso il primo tempo, sotto di due gol.
E come se non bastasse, i ragazzi di mister Ceppi sono stati penalizzati anche da una generosa espulsione ai danni di Andrea Romano che ha abbandonato il campo prima del termine.
Ammoniti Lamas, Persec, Cachon, Davì e Ceppi. Rosso, invece, per il vice-allenatore Luca Buzzi. Ma con tanto cuore, i laziali già matematicamente primi in classifica, si sono presi gli ultimi 3 punti in palio per il girone di andata.
La matematica aveva già premiato i viterbesi del futsal la scorsa settimana, con la vittoria sul Benevento, ma ieri al Palacus è arrivata l'ufficialità: l'Active Network Futsal è campione d'inverno.
www.viterbonews24.it
ACTIVE NETWORK-CLN CUS MOLISE 3-2 (pt 0-2)
ACTIVE NETWORK: Mambella, Davì, Curri, Persec, Lamedica, Settimi, Cachón, Romano, Senna, Miron, Lamas, Thinthawon. All. Ceppi
CLN CUS MOLISE: Vinicius, Di Stefano, Luquinhas, Debetio, Barichello, Spina, Porcari, Di Lisio, Palamaro, Triglia, Moraes, Mariano. All. Sanginario
ARBITRI: Marco Paolino (Siena), Emanuele Roscini (Foligno), crono: Simone Scifo (Firenze)
MARCATORI: pt 12'23'' Moraes (CUS), 17'08'' Barichello (CUS), st 10'57'' Curri (A), 14'43'' Lamas (A), 18'41'' Lamedica (A)
NOTE: ammoniti Lamas (A), Cachón (A), Davì (A), Persec (A). Espulso al 2'52'' del s.t. Romano (A) e l’allenatore in seconda Buzzi (A)