11/02/2025 08:00

Il Futsal Barra gioca solo per il '2' a Popoli. Volpe: "Andiamo in Abruzzo per fare la nostra gara"

Dopo aver riacciuffato con Buccelli la sfida di Ischia, il Barra vuole scrivere la storia in Coppa Italia. C’è solo la possibilità di vittoria in quel di Popoli Terme: la Superaequum ha il vantaggio nella differenza reti coi rossoblù. Questa sera, alle ore 19, il fischio d’inizio della sfida valevole per l’accesso ai quarti.


“Quella di sabato è stata una partita molto dispendiosa sia a livello fisico sia mentale, e oggi non sarà da meno – le parole di Luigi Volpe. - Sappiamo di affrontare una squadra forte: con questi avversari però vengono fuori i nostri valori di voglia, di cattiveria, ma soprattutto di gruppo”.


Uno spirito eccezionale: servirà al Barra per aggirare l’ostacolo abruzzese.


“Quello che ci ha portato fin dove siamo oggi: proprio la forza collettiva, siamo una rosa importante e di valore. Non solo di campo, anche negli uomini. La società ha scelto le figure giuste per intraprendere questo campionato ed il cammino in Coppa. Siamo pronti ad andare a Popoli e fare la nostra partita - garantisce Volpe - l’abbiamo preparata al meglio anche se non sarà facile”.


enne.esse