
11/02/2025 08:00
Dopo aver riacciuffato con Buccelli la sfida di Ischia, il Barra vuole scrivere la storia in Coppa Italia. C’è solo la possibilità di vittoria in quel di Popoli Terme: la Superaequum ha il vantaggio nella differenza reti coi rossoblù. Questa sera, alle ore 19, il fischio d’inizio della sfida valevole per l’accesso ai quarti.
“Quella di sabato è stata una partita molto dispendiosa sia a livello fisico sia mentale, e oggi non sarà da meno – le parole di Luigi Volpe. - Sappiamo di affrontare una squadra forte: con questi avversari però vengono fuori i nostri valori di voglia, di cattiveria, ma soprattutto di gruppo”.
Uno spirito eccezionale: servirà al Barra per aggirare l’ostacolo abruzzese.
“Quello che ci ha portato fin dove siamo oggi: proprio la forza collettiva, siamo una rosa importante e di valore. Non solo di campo, anche negli uomini. La società ha scelto le figure giuste per intraprendere questo campionato ed il cammino in Coppa. Siamo pronti ad andare a Popoli e fare la nostra partita - garantisce Volpe - l’abbiamo preparata al meglio anche se non sarà facile”.
enne.esse